IMPIEGATO/A CUSTOMER CARE - CONEGLIANO (TV)
Per concessionaria auto con tre sedi in Provincia di Treviso, ricerchiamo:
N.1 Impiegato/a customer care
Descrizione del ruolo:
La persona si occuperà di gestire telefonicamente, tramite email e chat le diverse richieste di assistenza tecnica e commerciale pre e post vendita.
Si occuperà inoltre di condurre campagne telefoniche legate alle attività di marketing e ai servizi della Concessionaria, garantendo e monitorando la qualità per il raggiungimento della massima soddisfazione del cliente.
Gestirà i reclami e le segnalazioni dei clienti, contatterà telefonicamente clienti e potenziali clienti con l’obiettivo di pianificare appuntamenti con i consulenti alle vendite; gestirà le richieste dei clienti post vendita e fisserà appuntamenti all’interno delle agende dell’officina.
Requisiti Richiesti:
– Diploma/laurea;
– Doti commerciali e comunicative;
– Esperienza maturata in ambito commerciale/customer service;
Caratteristiche dell’offerta:
– Sede di lavoro: Conegliano (TV)
– Orario di lavoro: lun-ven 12.00-19.30, sab 9.00-12.00
Tipologia contrattuale offerta:
Diretta assunzione in azienda.
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)
Se dovessi riscontrare problemi con la compilazione del form puoi inviare la tua candidatura all’indirizzo e-mail selezionetalq@quintegia.it
TALQ – Talent Lab Quintegia è un servizio di
Quintegia S.p.a.
Sede Legale: Strada Sant’Angelo, 116 – 31100 Treviso
Tel: +39 0422.262997
E-mail: info@quintegia.it Web: www.quintegia.it
Codice Fiscale e Partita Iva: 03933040267
Capitale Sociale: € 100.000,00 I.V.
In collaborazione con
NHRG SRL – Agenzia per il Lavoro
Sede Legale: Viale della Letteratura 14 – 00144 Roma
Tel: +39 06.89477464
E-mail: info@nhrg.it Web: www.nhrg.it
Codice Fiscale e Partita Iva: 13339991005
Capitale Sociale: € 600.000,00 I.V.
Aut. Min. Prot. 0000183 del 28/11/2017