18 Marzo 2014

Strategie innovative nel programma di Automotive Dealer Day 2014

La fase attuale è quella degli innovatori. Unisciti a loro ad #ADD14, l’evento B2B leader in Europa per il settore automotive: aggregatore per strategie innovative, soluzioni di business e relazioni su marketing, distribuzione auto e servizi e upgrade digitale dei processi.

Automotive Dealer Day come hub di contenuti e idee innovative con:

WORKSHOP DI SCENARIO ED EXTRA-SETTORE
integrazione fisico-digitale / retail / store design / comunicazione brand-rete / formati / NTV / radio digitale / business / trend di mercato / esperienze / cliente / multibrand / comunicazione / flotte / case / concessionari / usato / post vendita
Workshop di scenario con stimoli intersettoriali accanto a percorsi dedicati a usato, post vendita, strategia e gestione del business

WORKSHOP TAO, VINCOM E MOTO INDUSTRY BUSINESS
Tractor Agricultural Observatory / Veicoli Industriali COMmerciali / Moto Industry Business / digital dealer truck / LCV / agrimeccanica / formazione / trading / comunicazione / fisco e normativa / processi post vendita / usato / brand / case / concessionari
Non solo auto nel programma, ma anche contenuti relativi a veicoli industriali commerciali, macchine movimento terra e, per il primo anno, al mondo moto

POTENZIAMENTO DELLE MASTERCLASS
sito web / social network / indicatori post vendita / upgrade digitale / check-up usato / messa a punto / concessionaria
Taglio operativo per affinare competenze su aree specifiche di attività

APPROFONDIMENTO DEI FAST WORKSHOP
spazi vendita / branding / misurazione / integrazione / mobilità / green / social network / web
20 minuti per nuovi stimoli e punti di vista dall’auto e da altri settori

HACKATHON AUTOMOTIVE
H-FARM / 24h / sviluppatori / tecnologia / passione / nuovi stimoli / team / soluzioni digitali / industry / velocità / concretezza / incubatore di idee
Nuove idee e nuovi approcci di mercato attraverso strumenti digitali

TEMI E SPEAKER INTERNAZIONALI
Microsoft / Penske / best practice / mega-dealer / USA / Europa / Brasile / NADA / ICDP / international view / key challenges / hyper-connected age / OEM / dealer / digital
Visioni e best practice dal mondo e analisi in ottica globale

Se vuoi rimanere aggiornato sulle attività di Quintegia e ricevere in anteprima le novità su Automotive Dealer Day, clicca qui e iscriviti alla newsletter ufficiale, segui gli aggiornamenti sul sito www.dealerday.it o segui l’hashtag #ADD14.

Arrivederci a Verona il 20-21-22 maggio!