Quintegia ha avuto il piacere di dare il benvenuto questa settimana ai partecipanti della 10a edizione del Master in Dealer Management Audea.
I concessionari hanno avuto modo di affrontare con i docenti le tematiche chiave delle strategie di business e dell’impatto e delle potenzialità dell’utilizzo delle tecnologie digitali e del web in concessionaria.
Tutto questo attraverso un approccio misto in aula, grazie a confronto, lavori di gruppo ed esercitazioni.
Ecco gli interventi che si sono svolti il 20 e il 21 gennaio:
Strategia e innovazione nel business
Leonardo Buzzavo, Università Ca’ Foscari Venezia – Quintegia
Esperienze di management
Alessandro Dal Bon
La massimizzazione dei risultati in ambito web e mobile
Giorgio Soffiato, Marketing Arena
Digital dealer per incrementare il business
Giorgio Soffiato, Marketing Arena
Arrivederci al prossimo modulo, che si terrà l’11 e il 12 febbraio, per parlare di vendita, post vendita e usato.
Il Master in Dealer Management è promosso da Audea (www.audea.it), la Academy di Quintegia, il laboratorio-rete di formazione che con una matrice accademica data dalla sua nascita dal gruppo di ricerca sull'industria automobilistica dell'Università Ca' Foscari Venezia coinvolge docenti universitari, professionisti e testimoni aziendali sia del mondo auto sia extra-settore.
Per ulteriori informazioni sul Master in Dealer Management e per saperne di più sull'offerta formativa di Audea è possibile chiamare il numero 0422 262997, scrivere all'indirizzo e-mail info(at)audea.it o visitare il sito www.audea.it
Non conosci i Fondi Interprofessionali che consentono alle aziende di finanziare Piani Formativi? Scrivici!