Il post vendita è un’area strategica per il settore della distribuzione automobilistica e un cardine per l'attività di business oltre che una importante occasione di relazione con il cliente. Da ciò consegue quanto sia fondamentale saper comunicare al consumatore con azioni mirate e massimizzarne il ritorno economico.
Automotive FORUM, in programma a Milano il 5-6 ottobre, farà da cornice alla terza edizione del Premio per la Comunicazione Post Vendita, iniziativa promossa da Quintegia con il sostegno di eflow CRM e Würth.
Il Premio mira a individuare il dealer e la casa auto che si siano particolarmente distinti nella progettazione di una campagna di comunicazione per il post vendita, veicolandola attraverso diversi canali, dalla pubblicità all'utilizzo dei social media fino al rapporto one-to-one con il cliente.
Possono prendere parte al concorso tutti i dealer e le case auto operanti sul territorio italiano che abbiano inviato la propria candidatura entro il 18 settembre 2015 e si rendano disponibili a fornire ulteriori informazioni, se richieste dalla Giuria, a scopo di approfondimento.
Sono aperte le candidature, la votazione finale avverrà il giorno 23 settembre 2015 e la proclamazione dei vincitori si terrà a Milano il giorno 6 ottobre in occasione di Automotive FORUM.
Ciascun candidato avrà diritto a 2 ingressi omaggio per Automotive FORUM 2015. Clicca qui e scopri di più.
Buona comunicazione dal Team di Quintegia!