La macchina organizzativa di Automotive Dealer Day lavora da tempo a pieno regime per la nuova edizione dell’evento B2B leader in Europa per il settore automotive
Il 2016 sarà l’anno di transizione per il mercato dopo l’incoraggiante 2015 che ha segnato il punto di svolta con il passato. Automotive Dealer Day è il check-point per le sfide attuali e prospettiche, un’opportunità unica per alimentare le relazioni di business e innovare in azienda.
SCOPRI COME PARTECIPARE |
Il tema dell’innovazione del business sarà al centro del programma contenuti durante i 3 giorni di evento (17-18-19 maggio 2016 – Centro Congressi Veronafiere) con particolare focus su:
- NUOVI ECOSISTEMI: comprendere i cambiamenti nell’ecosistema auto con attenzione all’impatto di “internet delle cose” e della mobilità connessa per cogliere le opportunità emergenti.
- DISTRIBUZIONE OMNI-CHANNEL: vivere il passaggio verso una visione integrata della customer journey sperimentando nuovi approcci e guardando a esperienze di successo.
- UPGRADE DI BUSINESS: potenziare le performance nelle diverse aree gestionali mixando temi classici a nuovi inserimenti, imparando dalle best practice.
Automotive Dealer Day è il contesto ideale di confronto che riunisce importanti player, manager di case auto e concessionari. Con più di 4.000 partecipanti attesi, è il carburante alternativo per le aziende.