Anche quest’anno Quintegia sarà il collettore della delegazione italiana che volerà a Las Vegas dal 3 al 6 febbraio 2012.
L’evento è organizzato dalla National Automobile Dealers Association, istituzione fondata nel 1917 che attualmente rappresenta più di 17.000 Dealer (il 91% del totale), 37.500 mandati di vendita ed 1 milione di dipendenti.
Nel programma spiccano gli interventi di Sergio Marchionne, George W. Bush e di Aron Ralston (scalatore ed ispiratore per il film “127 ore”).
Anche quest’anno Quintegia sarà presente con una delegazione italiana per incontrare operatori da tutto il mondo e partecipare ai diversi workshop (ricordiamo che proprio in virtù di questa rilevante partecipazione quattro anni fa è stata prevista per la prima volta la traduzione dei principali workshop in una lingua straniera, l’italiano appunto).
Non mancheranno i momenti di svago e di networking, con la esclusiva International Reception by Quintegia Automotive Interactions che quest’anno verrà organizzata domenica 5 febbraio presso la terrazza panoramica del “Mix Las Vegas”, alla quale prenderanno parte i più importanti ospiti internazionali ed i vertici della NADA.
Se siete interessati a prendere parte a questo evento assieme a Quintegia ed alla delegazione italiana, potete contattarci per usufruire della tariffa scontata per la registrazione alla Nada Convention [&] Expo, delle traduzioni in italiano dei workshop più interessanti, oltre che partecipare alla International Reception by Quintegia Automotive Interactions.