In diretta nei canali social di Quintegia, il Presidente Leonardo Buzzavo ha annunciato martedì la trasformazione della 18^ edizione di Automotive Dealer Day in una versione completamente digitalizzata. Una cornice nuova nella quale collocare tutto il meglio delle interazioni, degli spunti di informazione e delle relazioni di business che hanno da sempre caratterizzato l’evento.
Non si tratta di una semplice declinazione in streaming dei contenuti con i vari speaker, workshop e testimonianze, ma di una soluzione che permette di mantenere anche la dimensione di networking e area espositiva, così come le numerose sinergie tra cui i meeting di aziende e di case automobilistiche, riportando lo spirito dell’evento online: “Abbiamo scelto di innovare con un upgrade digitale che non è una semplice somma di webinar ma un vero salto che ricrea l’intera espressione di Automotive Dealer Day”.
Il payoff dell’evento ‘Business Explorers’, scelto prima che scoppiasse l’emergenza, rappresenta quello che Quintegia e tutti gli operatori del settore auto sono chiamati ad essere in questo 2020, degli esploratori: “Siamo tutti attori di questa trasformazione che ha portato sì momenti difficili e criticità per molte aziende, ma anche un nuovo modo di lavorare, nuovi modelli di business, un nuovo ecosistema”.
Nella sua versione digitale, l’evento si terrà nell’arco di due giorni, mercoledì 16 e giovedì 17 settembre 2020, in cui tutti i player del settore si potranno riunire in una piattaforma digitale nel “vero appuntamento B2B dell’anno”.
Dalla sua ideazione nel 2003, Automotive Dealer Day ha cambiato il modo di fare business nel mondo della distribuzione auto, e oggi nel 2020 è chiamato a farlo di nuovo, puntando su tecnologia, nuove modalità di fruizione e contenuti.
L’invito è quindi quello di prepararsi “a vivere una grande opportunità di palestra di innovazione per Quintegia e per tutto il settore”.
La registrazione completa della diretta è disponibile cliccando qui.