In un mondo che si muove sempre più velocemente risulta di fondamentale importanza svolgere appieno il ruolo di imprenditore. Ciò implica, tra le varie attività, anche un’analisi e una revisione dei processi interni all’azienda, tese a evidenziare le criticità e a trovare soluzioni.
La distribuzione automobilistica è stata per anni motore di innovazione, fornendo spunti che sono poi stati assunti e replicati in altri settori. Oggi la situazione si è rovesciata ed è possibile guardare ad altre realtà più dinamiche per trovare nuove idee e stimoli volti a mettere a fuoco nuove opzioni di business.
Aggiornamento costante e attenzione alle aree strategiche della concessionaria (dall’usato al post vendita, dall’utilizzo degli strumenti digitali alla comunicazione), sono quindi mezzi attraverso i quali rispondere alle esigenze del mercato e presidiare la gestione aziendale.
Automotive Forum, naturale prosecuzione del percorso iniziato con Automotive Dealer Day, si pone come ulteriore approfondimento delle tematiche chiave per il settore auto, rivolgendosi a concessionari, case auto e operatori di filiera che guardano al futuro.
Informazioni e approfondimenti sul sito ufficiale dell'evento www.automotiveforum.it