16 Giugno 2016

Iniziative dei concessionari premiate ad #ADD16

 

Automotive Dealer Day è stata occasione per premiare alcune iniziative attraverso cui i concessionari si sono particolarmente distinti nell’introduzione di innovazione nei processi di gestione aziendale o di utilizzo del web e del mobile come strumenti di comunicazione e vendita.

Un importante riconoscimento è stato assegnato nella giornata del 18 maggio: Il Premio per l’Innovazione Gestionale 2016, diretto al concessionario che meglio ha saputo innovare la gestione della propria azienda. Organizzato da Quintegia insieme a InterAutoNews e con il sostegno di Findomestic Banca, il Premio è stato vinto da Mercedes-Benz Roma.

Il 19 maggio è stato assegnato invece l’Internet Sales Award, il Premio che ogni anno individua il Best Digital Dealer, ovvero il concessionario o salonista che si è maggiormente distinto nell’ideazione, nello sviluppo e nell’aggiornamento del sito internet aziendale, oltre che nell’utilizzo del web e del mobile come strumenti per la comunicazione dell’offerta e per il processo di vendita. Il Premio, un’iniziativa di AutoScout24 in collaborazione con Quintegia, è stato vinto quest’anno da Renault Retail Group.