Già 500 concessionari hanno espresso la propria opinione attraverso DealerSTAT 2015, evidenziando punti di forza e aree di miglioramento per i propri marchi e arricchendo il questionario con numerosi suggerimenti qualitativi.
L’obiettivo dell’indagine è fornire un valido strumento sia ai dealer, per far sentire la propria voce e orientare le azioni dei manager, sia alle case automobilistiche, per ottenere indicazioni utili a migliorare la qualità del supporto alla rete.
Quintegia assicura e garantisce il completo anonimato dei rispondenti verso i costruttori, fornendo esclusivamente dati in forma aggregata, che non consentono in alcun modo di risalire ai singoli concessionari.
Da oltre 10 anni gran parte dei concessionari Italiani credono nell’iniziativa e DealerSTAT desidera ringraziare coloro che partecipano offrendo diverse opportunità. Quest’anno sono previsti: l’ingresso ad Automotive Dealer Day e la possibilità per due concessionari di partecipare a titolo gratuito al Master in Dealer Management 2016, oltre ad una serie di interessanti contenuti che verranno inviati nel corso della rilevazione.
Il questionario online è disponibile al sito www.dealerstat.it, le credenziali per l’accesso alla compilazione possono essere richieste al Call Center DealerSTAT all’indirizzo e-mail info(at)dealerstat.it o al numero 0422 262997.