Conferme e sorprese per gestire i risvolti digitali del business, elementi per umanizzarlo e conoscere da vicino le esperienze dei giganti ad Automotive Dealer Day 2015. Clicca qui e scopri il programma completo.
Charles Mills (J.D. Power and Associates)
ACCELERARE L'INNOVAZIONE E UMANIZZARE IL BUSINESS DIGITALE
Affinché l'azienda sia in utile non ci serve solo che l'innovazione (e l'innovazione digitale in particolare) diventi un'attività costante, ma anche che le risorse umane e i processi organizzativi siano allineati con gli obiettivi e le pratiche su base quotidiana. Questa sessione contiene una interessante presentazione da parte dell'esperto Charles Mills di J.D. Power che mostra come umanizzare il business digitale nella vendita di auto e servizi e come aumentare i tassi di chiusura dei lead in modo esponenziale per ottenere migliori performance economiche. La sessione include anche il Premio per l'Innovazione Gestionale 2015 con evidenza dei concessionari finalisti e dell'iniziativa adottata dal dealer vincitore.
Giovedì 23 aprile / Sala BLU / ore 12.00 – 13.00
Jared Hamilton (DrivingSales.com)
È TEMPO DI BUSINESS DIGITALE
Non possiamo più distinguere tra consumatori qualsiasi e consumatori digitali: tutti si muovono costantemente lungo un mix di forme di comunicazione e di interazione tradizionali e digitali. Ciò richiede ai concessionari e alle case di adottare forme di business nuove e flessibili. Partecipa a questa sessione di apertura per scoprire il vincitore dell’Internet Sales Award 2015 e per apprendere da studi approfonditi che cosa crea ingaggio dei clienti e cosa determina la loro fuga. Scopri come elementi critici quali test-drive, siti web, raccomandazioni, scelte di prezzo possono essere il tuo migliore alleato… o il tuo peggior nemico, ricevendo alcune evidenze a sostegno così come alcuni messaggi sorprendenti. Ora che il mercato si risveglia devi capire bene il suo nuovo linguaggio!
Mercoledì 22 aprile / Sala BLU / ore 8.45 – 10.15
Patricia Consonni (Facebook Italy) [&] Nabil De Marco (Amazon EU)
DIGITAL MARKETING [&] E‑COMMERCE: LE ESPERIENZE DI FACEBOOK E AMAZON
Il marketing è diventato in larga misura digitale, le relazioni con i clienti si creano e si sviluppano in gran parte sui social network, il commercio online è diventato una costante abituale per molti tipi di prodotti. In pochi anni abitudini della clientela e pratiche degli operatori si sono trasformate verso modalità che sembravano prima impensabili. Partecipa a questa sessione per essere aggiornato su come c'entrano questi colossi digitali con la distribuzione automobilistica: Facebook è il social network più diffuso nel quale sviluppare il dialogo con i clienti mentre Amazon presenta delle opportunità nell'ambito dei ricambi.
Giovedì 23 aprile / Sala BLU / ore 9.30 – 10.30
COME PARTECIPARE AD AUTOMOTIVE DEALER DAY
Ti ricordiamo che sono aperte le iscrizioni ad Automotive Dealer Day ed è possibile iscriversi online accedendo alla sezione dedicata sul sito www.dealerday.it Se hai ricevuto un codice promo ricordati di inserirlo, nell'apposito campo, in fase di registrazione.
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