Questa settimana si è svolto il Dealer Digital Lab JLR, appuntamento all’interno del Digital Training Program, il percorso di sviluppo delle competenze in ambito digitale ideato da Quintegia per Jaguar Land Rover Italia.
Dopo una fase iniziale di studio della rete Jaguar Land Rover, l’obiettivo era offrire ai dealer in un incontro con elevati contenuti di innovazione e strategia, utili a massimizzare le potenzialità del marketing in concessionaria sfruttando tutte le leve a disposizione in ambito digitale. I Marketing Manager sono quindi stati coinvolti in un’esperienza immersiva volta ad affinare i concetti di “Lead Generation e Management”, “Web e Social Media Marketing” e “Performance e Analytics” attraverso agli interventi dei docenti Giorgio Soffiato e Alessandro Facco.
Per iniettare questi contenuti innovativi è stata scelta H-FARM, location nella quale si realizzano le attività rivolte alla Trasformazione Digitale per il settore automotive sviluppate da Quintegia. È stata una settimana impegnativa e stimolante che, ancora una volta, ci ha portato ad accompagnare le case auto nel trasferimento di competenze e valore alla propria rete di concessionari.