L'evento si è confermato come il principale in Europa dedicato ai professionisti del settore, manager e concessionari, focalizzato su temi strategici ed operativi riguardanti i Top Dealer, ovvero le aziende concessionarie che nel corso degli anni sono cresciute in termini di dimensione e volume d'affari.
Si riconfermano inoltre i punti di forza che lo rendono interessante per gli operatori del settore, ovvero il taglio internazionale, le esperienze pratiche raccontate direttamente dai dealer e i numerosi momenti di networking offerti.
L'evento ha visto quest'anno la partecipazione di oltre 200 partecipanti, tra cui diversi ospiti internazionali provenienti da Germania, Polonia, Turchia, Regno Unito, Olanda e non solo.
Ad attrarre un numero così alto di operatori della filiera automobilistica sono stati sicuramente gli speaker coinvolti, esperti a livello internazionale che hanno saputo dare un grande contributo nelle diverse tematiche affrontate durante la giornata, tra cui la potenzialità del canale web, il rapporto con le risorse umane e le nuove strategie nel mercato dell'usato.
Molto apprezzati anche i momenti di interattività con il pubblico, reso protagonista in due momenti della giornata nei quali i partecipanti hanno avuto la possibilità di fare delle domande ed ottenere risposte in tempo reale dai relatori tramite la compilazione di appositi form e l'invio tramite e-mail dedicata.
Il successo dell'evento si conferma dai risultati raggiunti con la compilazione delle feedback dei partecipanti, i quali in una scala da 1 (per niente soddisfatto) a 9 (totalmente soddisfatto) hanno valutato l'interesse delle tematiche affrontate, la qualità dei relatori e l'organizzazione con un punteggio medio superiore a 7,5.
La fotogallery dell'evento è disponibile nel sito www.topdealerforum.com