Il post vendita è sempre più un’area strategica per il settore della distribuzione automobilistica e un mezzo attraverso il quale rispondere alle esigenze che impone il mercato. Da ciò consegue quanto sia importante sapere comunicare al consumatore le azioni mirate a incrementare il business di questa particolare attività, così da massimizzarne il ritorno economico.
Automotive FORUM, in programma a Verona il prossimo ottobre, farà da cornice alla prima edizione del Premio per la Comunicazione Post Vendita. Il premio mira a individuare il dealer (concessionario o salonista) e la casa auto che si sono particolarmente distinti nella realizzazione della campagna di comunicazione per il post vendita.
La votazione finale avverrà il giorno 29 settembre 2013 e la proclamazione dei vincitori si terrà il giorno 3 ottobre in occasione di Automotive FORUM.
Possono prendere parte al concorso tutti i dealer e le case auto operanti sul territorio italiano che abbiano inviato la propria candidatura nei termini previsti e si rendano disponibili a fornire ulteriori informazioni, se richieste dalla giuria, a scopo di approfondimento per meglio valutare i risultati della propria campagna di comunicazione.
Sono previste due categorie distinte di partecipazione e premiazione: concessionaria e casa auto.
Le candidature al premio, organizzato da Quintegia con il sostegno di Continental e Würth, dovranno pervenire a partire da domenica 1 settembre e non oltre martedì 24 settembre 2013.
Maggiori informazioni, regolamento del concorso e materiale utile alla partecipazione sono disponibili al sito ufficiale dell'evento www.automotiveforum.it nella sezione "Meeting ed Eventi" oppure cliccando qui.