Automotive Customer Study: primi insight su trend e attitudini del consumatore automotive
AUTOMOTIVE CUSTOMER STUDY 2023: CROLLA IL PREGIUDIZIO LEGATO ALLA NOTORIETÀ DEL MARCHIO QUASI IL 50% DEI POTENZIALI CLIENTI AUTO GUARDA…
Leggi l'articoloAUTOMOTIVE CUSTOMER STUDY 2023: CROLLA IL PREGIUDIZIO LEGATO ALLA NOTORIETÀ DEL MARCHIO QUASI IL 50% DEI POTENZIALI CLIENTI AUTO GUARDA…
Leggi l'articoloÈ Porsche il marchio n.1 per i concessionari italiani. È quanto emerso dalla ventesima edizione di DealerSTAT, lo studio annuale…
Leggi l'articoloQuintegia, il Centro Studi e Ricerca che si occupa di innovazione e networking, svela i contenuti e il programma di…
Leggi l'articoloQuest’anno DealerSTAT raggiunge un traguardo importante compiendo 20 anni! Lo Studio, che raccoglie la soddisfazione dei Titolari delle concessionarie italiane…
Leggi l'articoloNel quarto e ultimo trimestre 2022, l’analisi qualitativa BEV – Italy Progress Index, realizzata da Quintegia, racconta un timido segnale…
Leggi l'articolo340 milioni di euro di fatturato medio nel 2021 da parte dei primi 50 gruppi di concessionarie auto in Italia,…
Leggi l'articolo