Capitale umano, brand, big data tra gli elementi chiave in un nuovo contesto
Certamente dobbiamo fare SEO ma il più grande investimento deve essere nella Human Capital Optimization oltre che nel modo in…
Leggi l'articoloCertamente dobbiamo fare SEO ma il più grande investimento deve essere nella Human Capital Optimization oltre che nel modo in…
Leggi l'articoloBRANDY è l'evento innovativo pensato per i Marchi Lifestyle caratterizzati da una marcata Connessione Emotiva con i Clienti.
Leggi l'articoloAutomotive FORUM, in programma a Milano a ottobre, farà da cornice alla terza edizione del Premio per la Comunicazione Post…
Leggi l'articoloSecondo quanto emerso dall’indagine DealerSTAT 2015 ben il 34% dei dealer vorrebbe ampliare il proprio portafoglio brand.
Leggi l'articoloAutomotive FORUM 2015 si rivolge a top dealer, dealer di piccole e medie dimensioni, case auto e moto, operatori di…
Leggi l'articoloNella giornata conclusiva di Automotive Dealer Day - giovedì 23 aprile - sono stati divulgati i risultati di DealerSTAT 2015…
Leggi l'articolo