Automotive CUSTOMER EXPERIENCE: migliorare l’engagement dei clienti con lo studio delle emozioni
Quintegia ha sviluppato una sinergia con il partner tecnologico TSW in ambito neuromarketing che analizza e studia il comportamento e…
Leggi l'articoloQuintegia ha sviluppato una sinergia con il partner tecnologico TSW in ambito neuromarketing che analizza e studia il comportamento e…
Leggi l'articoloQuintegia ha promosso e consegnato durante Automotive Marketing Forum un nuovo premio con la collaborazione di FASHION Magazine, chiamato Automotive…
Leggi l'articoloAd #AMF16 è stato assegnato Automotive Marketing Awards – AFTER-SALES, premio rivolto al dealer e alla casa auto che si…
Leggi l'articoloDurante Automotive Marketing Forum, l’evento promosso e organizzato da Quintegia, è stato consegnato il premio Automotive Marketing Awards - DealerSTAT.
Leggi l'articolo#BRANDY16 è la seconda edizione dell'evento dedicato ai temi strategici per le aziende brand di fascia medio-alta in ambiti living,…
Leggi l'articoloÈ in arrivo Automotive Marketing Forum, il 17 e 18 ottobre agli East End Studios a Milano. Nicola Giorgi, Marc…
Leggi l'articolo