L'11 e il 12 giugno si è tenuto presso la sede di Quintegia il terzo e ultimo modulo della prima edizione del Corso Gestione Post Vendita.
La prima giornata ha trattato l'Analisi del Mercato Locale e del Marketing – relatore Maurizio Venturi – la seconda si è focalizzata su Mercato Post Vendita e Web – relatore Luca Montagner (Quintegia – ICDP).
Il percorso formativo è nato con lo scopo di fornire ai partecipanti competenze e strumenti per gestire efficacemente quest'area di business così strategica ed elevare il livello di qualità del Post Vendita delle concessionarie, migliorandone le prestazioni economiche e facendo percepire il miglioramento alla clientela (customer satisfaction).
Il Corso Gestione Post Vendita, così come il corso Marketing Digitale per i Dealer, è uno dei Percorsi di Competenze per l’Innovazione, corsi che si propongono di affrontare, con un taglio fortemente operativo, alcuni aspetti specifici della gestione del business.
Per informazioni sull’offerta formativa di Audea puoi chiamare il numero 0422 262997, scrivere all'indirizzo e-mail info@audea.it o visitare il sito www.audea.it