Manca una sola settimana alla seconda edizione dell’International Top Dealer Forum, il più importante evento in Europa per i grandi Dealer. Sulla scia del successo della passata edizione, cresce l’interesse dei Dealer nei confronti di questo appuntamento. A pochi giorni dalla chiusura delle iscrizioni sono stati occupati quasi tutti i posti disponibili, con una crescita rilevante nelle presenze di Dealer grazie al taglio sempre più internazionale ed alle best practice presentate dai più grandi gruppi Europei. Di rilievo le tematiche affrontate, che si articoleranno secondo quest’agenda:
Giovedì 13 ottobre 2011 – Palazzo della Ragione (Verona)
08.30-09.00 – Accreditamento e Welcome Coffee
09.00-10.30 – International Forum – Multibrand: meno rischio e più business
Top Dealer in Europa Emmanuel Labi (autobiz)
Trend di mercato e modelli distributivi innovativi Luca Ciferri (Automotive News Europe), Massimo Pasanisi (Ford of Europe)
10.30-11.00 – Networking Break
11.00-13.00 – International Forum – International Best Practice
Introduce Steve Young (ICDP)
L’Usato come area imprenditoriale Volker Borkowski (AVAG Holding AG)
Il Post-Vendita proattivo Trevor Finn (Pendragon PLC)
13.00-14.15 – Networking Lunch
14.15-15.45 – International Forum
Participants Interactions [&] Questions
Top Dealer in Italia Luca Montagner (ICDP, Quintegia)
Brand Overview Charles Mills (J.D. Power [&] Associates)
15.45-16.15 – Networking Break
16.15-17.30 – International Forum
Web e Social Media Matthew Watkins (Maldarizzi.com)
Il ruolo del brand del gruppo nelle relazioni con il cliente Leonardo Buzzavo (Università Ca’ Foscari Venezia)